Video - Blacklux Studio

Vai ai contenuti
OUT NOW
Scirocco Forte Chase II
Dopo due lunghi mesi di lockdown, finalmente i surfisti della MVG Windsurf Crew hanno potuto sfidare nuovamente l'Alto Adriatico con condizioni climatiche eccezionali. Blacklux Studio riassume così le due giornate di vento più intense di questa primavera.
Scopri di più su MVG Windsurf Crew
Workflow
Il video, uno stumento creativo e professionale.
Blacklux offre un servizio di produzione e postproduzione video di alta qualità rivolto a privati, aziende e organizzatori di eventi. Il video è un mezzo di comunicazione eccezionale, che permette di racchiudere in pochi secondi moltissimi contenuti, fruibile su qualsiasi supporto fisico o piattaforma online. Il nostro workflow si sviluppa in tre momenti principali: creazione dello storyboard, realizzazione delle riprese e montaggio. L'interazione con il cliente è sempre attiva durante tutte le fasi di progetto, in modo da rispondere ad ogni esigenza.
Storyboard
Progettare il video, nel modo giusto.
Definire i giusti contenuti e la loro disposizione all'interno della timeline è essenziale per una buona riuscita del prodotto, soprattutto se rivolto ad un target specifico. Stabilire lo svolgimento dell'azione e la tecnica di ripresa è altresì fondamentale per ottenere determinati effetti di transizione o effetti visivi. Dunque, per la stesura dello storyboard non basta un idea, è necessario che il cliente sia affiancato da personale competente, in grado di stabilire gli elementi necessari alla successiva produzione nel pieno rispetto del budget stabilito.
Produzione
Aria, terra e mare. Non ci sono limiti per le nostre riprese.
Per realizzare i filmati utilizziamo attrezzature professionali, in modo da ottenere immagini fluide e di alta qualità. Siamo in grado di affrontare qualsiasi ambiente di ripresa, con competenze che spaziano dal pilotaggio dei droni a riprese in acqua. Drone, stabilizzatore d'immagine e action cam sono solo alcuni degli strumenti a nostra disposizione.
Montaggio
Quando il video prende forma.
Mediante software professionali le clip vengono montate in sequenza con la possibilità di inserire musica, voiceover, effetti sonori, effetti visivi e transizioni che contribuiranno a rendere il video fluido, d'impatto, in grado di superare le aspettative del cliente.
Torna ai contenuti